Le parole di Andrea Poli in mixed zone:

Abbiamo pagato un primo tempo sottotono, loro sono partiti forte con un possesso di palla fluido soprattutto davanti e ci hanno messo in difficoltà. Noi nel primo tempo siamo stati poco aggressivi, ma dalla ripresa abbiamo fatto la nostra partita e provato a ribaltare il risultato fino all’ultimo. Il mister ci ha fatto i complimenti per l’atteggiamento e per aver cercato di recuperare la gara, ma sappiamo tutti che potevamo fare meglio. Lavoreremo in settimana per migliorare. È stato bellissimo rivedere Sinisa in panchina“.

Nicola Sansone, autore del suo quarto gol in campionato, commenta così la gara di oggi:

Siamo stati meno aggressivi di loro, arrivavano sempre per primi sul pallone, specialmente nel primo tempo. Abbiamo perso qualche contrasto di troppo e ci siamo ritrovati sotto nel punteggio. Abbiamo provato due volte a riaprirla ma non ci siamo riusciti, per questo c’è rammarico. Mihajlovic ci ha detto di non abbassare la testa perché la prestazione c’è stata e non dobbiamo perdere fiducia”.

Emilio De Leo ha commentato così la partita:

“Abbiamo pagato un primo tempo non buono e alcuni errori tecnici che hanno condizionato tutto l’andamento della gara. Però avevamo accorciato le distanze, quindi non bisognava prendere il terzo gol che è stata una mazzata in avvio di ripresa. Nonostante tutto ci siamo riorganizzati restando in partita fino alla fine, alzando il baricentro e attaccando con coraggio”.

(Dichiarazioni e immagine da sito www.bolognafc.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *