Le parole di coach Dalmonte in vista della sfida contro Brescia: “Oggi raddoppia l’importanza di ogni singola partita. Giochiamo contro una squadra che gioca per un obiettivo ben preciso dentro la sua stagione, noi giochiamo per il nostro di obiettivo e dobbiamo tenere  la scia degli ultimi ottanta minuti giocati per coesione, per stare insieme, per cercare di giocare ogni singolo processo insieme, sia offensivo che difensivo. Vorrei che chi lo farà ripercorresse un po’ quella linea che abbiamo tracciato negli ultimi 80 minuti, figliai anche di una stato di emergenza all’interno della partita contro Reggio e Virtus, ma già evidente nei giorni che la precedevano. Oggi siamo più o meno nella stessa condizione quindi a maggior ragione bisogna alzare di nuovo il livello di attenzione e di coesione da parte di tutti.

Una settimana di allenamenti strana, ma così come alla vigilia di Reggio e del derby e alla vigilia contro Brescia non voglio fare nessun tipo di riferimento a presenze e assenze o problematiche. Dobbiamo essere bravi a giocare la palla a due.

È molto probabile qualche rotazione in più: perché Withers dopo Reggio ha ripreso un allenamento e quindi è potenzialmente della partita. Il tempo sta producendo presenza di Mancinelli, con la possibilità di qualche minuto dal campo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *