Torino – Bologna: il commento post partita di Schouten, Olsen e De Leo

Torino – Bologna: il commento post partita di Schouten, Olsen e De Leo

Così Jerdy Schouten in mixed zone:

Siamo delusi per il risultato perché abbiamo fatto una prestazione migliore del Torino creando tante occasioni ma facendo anche errori. A centrocampo non è stata una partita facile perché il Torino fa un gioco più fisico che tecnico. Il campo non era perfetto ma bisogna saper giocare in qualsiasi condizione, non vogliamo usarlo come scusa. La competizione a centrocampo? Quando firmi con un grande club come il Bologna, sai che devi lavorare per dimostrare di meritarti minuti in campo”.

Cosi Skov Olsen al termine della gara:

Siamo molto arrabbiati. A mio parere abbiamo giocato una buona partita, purtroppo non siamo stati bravi a sfruttare le nostre occasioni da gol mentre il Torino ha avuto una chance e ha segnato il gol decisivo. Sono entrato bene, ho giocato diversi palloni e mi sento più in fiducia ma chiaramente sono molto dispiaciuto per il risultato

Emilio De Leo è intervenuto così dopo la partita:

Questa è un’occasione persa. Create tante chances, tenuto il pallino del gioco sempre in mano, dobbiamo prendercela solo con noi stessi. Il nostro calcio è molto dispendioso, i giocatori d’attacco sono chiamati sempre a un superlavoro, per cui ci sta che qualche volta si perda un po’ di lucidità sotto porta”.

(Fonte sito www.bolognafc.it)

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: