Il personale della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza, unitamente all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, a seguito di diverse segnalazioni, hanno aperto un’attività di indagine in un locale sito in Via Magazzari, effettuando dei controlli finalizzati alla verifica di un traffico di sostanze stupefacenti.

Durante i controlli all’interno del locale sono stati identificati sette soggetti stranieri, addosso a uno dei quali veniva rinvenuta sostanza stupefacente di tipo cocaina. Grazie alla visione delle telecamere gli operatori della Polizia di Stato si è potuto accertare inoltre lo scambio di sostanze stupefacenti tra due soggetti. La squadra investigativa della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale svolgendo ulteriori e immediati accertamenti ha verificato che, in un lasso di tempo particolarmente breve, si sono registrati episodi di risse e aggressioni tra avventori ubriachi, dovuti anche al fatto che agli stessi avventori venivano serviti alcolici nonostante il loro stato di manifesta ubriachezza. A ciò si aggiunge che il locale era frequentato da soggetti pregiudicati, nonché dediti all’abuso di alcol, generando una situazione di pericolo per la sicurezza degli avventori.

Immediata, pertanto, la risposta della Questura che, al fine di garantire la sicurezza dei clienti e dei cittadini, ha disposto la sospensione delle autorizzazioni al pubblico esercizio per 15 giorni dalla data di notifica del provvedimento, effettuata nella giornata di ieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *