Le parole di coach Antimo Martino in vista della sfida interna contro Trieste in programma Lunedì 13 al Paladozza: “Sappiamo le varie vicissitudini avute in questo periodo, però dobbiamo non pensarci, mettendo attenzione alla partita e sull’importanza che la gara avrà per la nostra classifica ed il nostro morale. C’è tanta voglia di reagire e di ritornare alla vittoria e l’augurio che ritornarndo a giocare davanti ai nostri tifosi, attraverso un’ottima prestazione possiam riuscirci. Sicuramente una partita non semplice perchè Trieste sta dimostrando tutta la sua solidità, con una classifica importante che non è frutto della casualità e che evidenzia il valore della squadra e dei singoli. Noi dovremo fare attenzione cercando il più possibile di mettere in campo una prestazione di livello.

Con la società abbiamo condiviso questa opportunità e quindi la speranza è di avere lunedì tutti a disposizione e passeremo in maniera definitiva al 6+6. Speriamo che questo nuovo assetto possa darci qualcosa in più per permetterci di invertire questa prima parte di campionato non positiva.

I nuovi arrivati si sono messi a disposizione fin da subito e a Tortona sono stati molto bravi, con solo due allenamenti, a mettere in campo una buona prestazione. Adesso è chaiaro che vanno inseriti, ma il problema è che sono mancati i giocatori che sono con noi da più tempo. Dovremmo avere un po’ di elasticità e saperci adattare, ma l’obiettivo finale di lunedì deve darci la forza e l’energia per sopperire a questi problemi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: