Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno identificato 596 persone, controllato 441 veicoli e 61 esercizi pubblici e sanzionato 16 persone, durante i controlli del territorio, con particolare riferimento ai servizi di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

A Bologna, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno sanzionato 2 studenti per aver violato la normativa che regola gli spostamenti. A Bazzano (BO), i Carabinieri della locale Stazione hanno sanzionato 8 persone, età media 33 anni, in particolare, 2 per aver violato la normativa sul rispetto del distanziamento sociale, 2 per aver violato la normativa che regola l’attività sportiva all’aperto e 4 aver violato la normativa sugli spostamenti. A Vergato (BO), i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno sanzionato 2 studenti per aver violato la normativa sull’obbligo di indossare la mascherina di protezione.

A Imola (BO), grazie alla collaborazione di un cittadino che ha telefonato al 112 per segnalare dei giovani che stavano giocando in un parco pubblico, i Carabinieri della locale Compagnia hanno sanzionato 3 studenti per aver creato un assembramento. Sempre a Imola (BO), i militari hanno sanzionato anche un 31enne italiano per aver violato la normativa che regola gli spostamenti.

In Provincia di Bologna, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Bologna hanno sanzionato i rappresentanti legali di un paio di supermercati che avevano tralasciato la pulizia degli ambienti, favorendo la proliferazione di ragnatele e aracnidi tra gli scaffali. Oltre a una sanzione complessiva di 5.000 euro, i due rappresentanti legali, sono stati segnalati all’Azienda Sanitaria Locale Emilia-Romagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *