Nella giornata di ieri, in centro, sono state sanzionate 19 persone poiché sorprese a circolare senza comprovato motivo tra le ore 22 e le ore 05. Altre 18 persone sono state invece sanzionate poiché assembrate senza rispettare le misure di sicurezza anti contagio.

In particolare, sono stati sanzionati i titolari di un esercizio commerciale denominato “italian breakpast”, in Strada Maggiore, per aver violato la normativa di prevenzione diffusione del covid. Nella fattispecie, infatti, circa 70 persone stazionavano all’esterno del locale consumando liberamente e intralciando il pubblico passaggio.

Nella nottata di ieri peraltro è stato deferito anche un soggetto classe 72 di origine Salernitana senza fissa dimora poiché trovato in possesso di un coltello lungo 22 cm che è stato sequestrato.

In provincia invece, 3 persone sono state sanzionate dalla compagnia di San Giovanni in Persiceto perchè trovate fuori dall’abitazione tra le 22 e le 5 senza giustificato motivo; per lo stesso motivo, anche la compagnia di Vergato ha sanzionato due persone in Alto Reno Terme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *