I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bologna hanno arrestato una 35enne bulgara per furto aggravato in concorso.

E’ successo alle ore 12:50 di ieri, quando la Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Bologna è stata informata che un’anziana era stata borseggiata sull’autobus Tper, Linea 13 “Borgo Panigale – S. Ruffillo – Rastignano”, all’altezza della fermata “Piazza Minghetti”. Appresa la notizia, i militari, impegnati a pattugliare le vie del centro storico, si sono diretti velocemente sul posto e hanno tratto in arresto la 35enne bulgara all’altezza di Piazza de’ Celestini, con l’ausilio di un poliziotto, fuori servizio che si trovava sul posto. Sotto shock dalla situazione, la vittima, identificata in una 66enne marocchina, è stata soccorsa dai sanitari del 118.

L’altra borseggiatrice è riuscita a sfuggire all’arresto dileguandosi a piedi. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, la 35enne bulgara, gravata da precedenti di polizia specifici, è stata tradotta in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *