I Carabinieri della Stazione di Dozza hanno denunciato due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ successo ieri mattina, durante una perquisizione domiciliare che i militari hanno eseguito a casa di tre persone, due maggiorenni e un minorenne, i cui nomi erano emersi durante un’indagine nata sui profili social di alcuni soggetti e finalizzata a smantellare il traffico di droga lungo la via Emilia. Coadiuvati da “Geko”, un cane da Pastore Belga Malinois di cinque anni, appartenente al Nucleo Cinofili Carabinieri di Bologna, i militari della Stazione di Dozza (BO) hanno fatto irruzione nell’appartamento di tre ragazzi, trovando 160 grammi di marijuana e due piante di cannabis che uno dei due maggiorenni custodiva nell’appartamento, nove piante di cannabis e una serra artigianale costruita per la coltivazione domestica degli arbusti che il minorenne si era allestito in casa.

La perquisizione domiciliare a carico del terzo soggetto non ha consentito di trovare alcuna sostanza stupefacente. Durante la perquisizione hanno partecipato anche i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Imola (BO) e della Stazione di Sesto Imolese (BO). La droga è stata sequestrata e affidata ai Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti di Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *