Nel pomeriggio del 12 dicembre 2020 gli agenti del Posto Polfer di Parma hanno arrestato un ventiduenne pakistano, responsabile di lesioni finalizzate alla resistenza a Pubblico Ufficiale con uso di arma impropria. Il giovane, che si aggirava in stazione senza mascherina, all’invito ad indossarla ha reagito violentemente verso gli operatori, che lo hanno poi arrestato.

1 arrestato, 23 denunciati, quasi 3000 persone controllate, 23 violazioni amministrative elevate e 38 veicoli controllati e 1 arma da taglio sequestrata. Sono questi i risultati dell’attività del Compartimento Polizia Ferroviaria dell’Emilia Romagna nella settimana appena trascorsa, che ha visto impegnati sull’intero territorio regionale 333 pattuglie della Specialità con 89 treni presenziati e 50 servizi di controllo lungo la linea ferroviaria di questo Compartimento Polfer, sia in uniforme che in abiti civili che hanno vigilato sulla sicurezza dei viaggiatori presenti nelle principali stazioni e a bordo dei treni.

Le denunce sono relative a vari reati quali: resistenza a pubblico ufficiale, violazione delle norme riguardanti il soggiorno degli stranieri in Italia, aggressione, percosse, ubriachezza, rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, false attestazioni sull’identità personale e possesso di stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *