Fortitudo Pallacanestro 103 è lieta di ufficializzare che il Main Sponsor della prima squadra per il biennio 2020/2022 sarà Lavoropiù.
Si tratta di un graditissimo ‘ritorno’, nella veste di abbinamento principale, per l’Agenzia per il lavoro di Bologna. Un marchio già entrato nella storia della Fortitudo per esser stato il Main Sponsor della Effe nella stagione 2018/19, coincisa con il ritorno in serie A!
Con un impegno che dura, complessivamente, da otto stagioni al fianco della Fortitudo, ecco culminare nuovamente il rapporto tra le rispettive Aziende in un importante accordo di sponsorizzazione.
Queste le parole del Presidente di Fortitudo Pallacanestro, Christian Pavani:‘Ringrazio Lavoropiù, i suoi dirigenti e la proprietà per aver voluto nuovamente affiancare il nostro Club come main sponsor anche per le prossime due stagioni. E’ un matrimonio indissolubile, che non ha neanche dovuto affrontare la proverbiale ‘crisi del settimo anno’ per arrivare all’ottava stagione consecutiva. Siamo felici di esserci nuovamente abbinati ad un brand così fortemente radicato al territorio della nostra città e con il quale (già nel recente passato) è stato ottenuto un risultato che resterà, per sempre, nella storia del nostro sodalizio”.

Le parole di Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù SpA:

”Siamo molto soddisfatti per il rinnovo della partnership con Fortitudo Pallacanestro, che va avanti ininterrottamente dal 2013 e soprattutto per il ritorno sul fronte maglia come Main Sponsor, a distanza di due anni dalla fantastica cavalcata che ci portò in Serie A. È un legame profondo quello ci unisce al mondo dello sport ed in particolare al basket: talento, impegno e gioco di squadra sono gli stessi principi che ispirano, pur con accezioni diverse, il lavoro di un gruppo di atleti e quello di un team di professionisti come il nostro.
Stiamo vivendo un periodo molto complicato ma noi vogliamo affrontare il futuro con ottimismo, rafforzando ulteriormente il rapporto con un partner storico come Fortitudo e ripartendo dai nostri territori, con la speranza che la gente possa tornare presto a sostenere i propri colori dagli spalti lasciandosi alle spalle definitivamente questi ultimi mesi così difficili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *