Nell’ultima settimana, sono state identificate127 persone e 6 autoveicoli. I controlli sono stati estesi, anche in via amministrativa, a 11 esercizi pubblici. Durante ilpattugliamento della zona ci si avvaleva anche della locale Squadra Cinofili che consentiva di rinvenire 26 grammi di marijuana, sequestrata a carico di ignoti.

Nello specifico, l’11 luglio 2020 due soggetti, pregiudicati e di nazionalità rumena, all’esito di un controllo in strada, sono stati denunciati per inosservanza del foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Bologna in data 02.04.2019 con cui si disponeva il divieto di rientro nel Comune di Bologna per tre anni.

Il successivo 15 luglio 2020 è stato denunciato in stato di libertà un soggetto maliano del 1986 per interruzione di ufficio o servizio pubblico poiché lo stesso, stazionando in Via Tibaldi, con atteggiamento molesto impediva agli operatori lo svolgimento delle attività di controllo. Lo stesso giorno venivano, inoltre, arrestati dalla locale Squadra Mobile due soggetti di nazionalità marocchina, l’uno nato nel 1996 e l’altro nel 1994, per detenzione a scopo di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Questi ultimi venivano fermati all’interno del parco Caserme Rosse, in via di Corticella, e venivano trovati in possesso di 9,16 gr di cocaina ed euro 3.505,00 in contanti, che venivano posti sotto il vincolo del sequestro penale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *