Le parole di Mister Mihajlovic a Dazn: “All’inizio ho sbagliato io qualcosa dal punto di vista tattico, mentre nella ripresa ci siamo messi 3-4-1-2 a uomo in tutto il campo e ci siamo proposti meglio in avanti. Nel secondo tempo abbiamo fatto davvero molto bene. Barrow nelle nostre idee è la punta centrale, ma non abbiamo avuto il tempo di lavorae sui movimenti del caso perché si gioca ogni tre giorni: così ora è perfetto partendo dall’esterno con la porta davanti”.

Ottavo centro in rossoblù per Musa Barrow: “Nell’intervallo il Mister ci ha parlato, abbiamo apportato alcune correzioni ed è venuta fuori una bella ripresa. Proprio pochi minuti prima del gol abbiamo parlato con Soriano del movimento da fare ed è andata bene: qui a Bologna tutti mi aiutano giorno dopo giorno in allenamento, devo ringraziare tutto l’ambiente, anche Marco Di Vaio che è stato un grande attaccante e mi dà sempre consigli. Di qui alla fine cerchiamo di dare tutto quello che abbiamo, il Bologna mi piace tanto e io voglio fare tutto il possibile”.

Le parole di Dominguez a Dazn: “Nel primo tempo non eravamo al massimo, nel secondo tempo invece abbiamo giocato molto meglio: posso dire che avremmo meritato la vittoria. Ho avuto due chance per fare gol, devo migliorare la mira. Il mio obbiettivo è fare più minuti possibile per acquisire fiducia, così posso anche aumentare le mie possibilità di essere convocato in nazionale”.

(Foto e dichiarazioni da www.bolognafc.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *