Quella di non lasciare indietro nessuno è, in questo momento, la più importante. E’ un periodo durissimo per tutti, per qualcuno lo è anche di più. Chi, ieri, era in affanno oggi fatica anche a mettere il cibo in tavola.
E’ necessario resistere ma anche restare uniti, fare squadra, perché
NESSUNO SI SALVA DA SOLO e poi #insiemesiamopiùforti.
Ognuno di noi può e deve fare la sua parte, per come gli è possibile, per essere di supporto agli altri.
LA FAMIGLIA FORTITUDO C’E’!
Da alcuni giorni, l’Associazione Fortitudo per il Sociale APS si sta occupando delle necessità di alcune famiglie della nostra città e non solo, ma quanto fatto non può bastare ed è per questo che vi chiediamo di Aiutarci ad Aiutare chi, in questo momento, è in grave difficoltà economica e rischia più di altri di restare indietro.
A partire da martedi 7 aprile, presso gli store Conad di Bologna in viale Silvani 3/7 e via Emilia Levante 6, San
Lazzaro in via Emilia 43 e Anzola in via 10 settembre 1943 n. 2, troverete il nostro “Carrello Solidale”, al quale potrete donare uno o più prodotti della vostra spesa, che saranno
destinati a famiglie bisognose.
FAMIGLIE CHE AIUTANO FAMIGLIE, ecco ciò che vi proponiamo.
Vorremmo che la grande famiglia biancoblu mostrasse ancora una volta il suo enorme cuore, con questo gesto di solidarietà concreta nei confronti di chi ne ha davvero bisogno.

Chi vuole, può contribuire all’iniziativa SPESA SOLIDALE anche con una donazione libera alla Fortitudo per il Sociale APS con la causale:
Donazione per Spesa Solidale al c/c 88/330/236318 IT
55N0627002400CC0080236318 La Cassa di Ravenna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *