Lunedì 19 dicembre ore 21 al Paladozza di Bologna il Maestro Riccardo dirigere la Messa da Requiem di Giuseppe Verdi. Un concerto straordinario offerto da Illumia alla città di Bologna, che ha acquistato tutti i biglietti della serata. Oggi, durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento, il Founder di Illumia, Francesco Bernardi, ha spiegato i motivi che hanno portato alla scelta di questo dono per la città di Bologna, sottolineando l’importanza che le grandi aziende hanno nei confronti dei bisogni del territorio. Un gesto di grande di mecenatismo nei confronti della città, della cultura e della musica, che arriva al termine di una stagione ricchissima per Bologna Festival, come ha ribadito più volte la Sovrintendente e Direttore Artistico di Bologna Festival, Maddalena da Lisca.

Ogni cittadino potrà ritirare il proprio biglietto d’ingresso a partire dal 29 novembre presso la sede di Illumia. Per i soci e gli abbonati di Bologna Festival sono previsti biglietti in area riservata, sempre dal 29 novembre, presso Bologna Welcome in piazza Maggiore.

L’intero progetto è a sostegno dell’Associazione La Mongolfiera ODV, a sostegno delle famiglie con bambini con disabilità.

Nel video le interviste al Founder di Illumia, Francesco Bernardi e alla Sovrintendente e Direttore di Artistico di Bologna Festival Maddalena da Lisca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: