Risale a ieri pomeriggio l’arresto della Squadra Mobile di un cittadino marocchino, trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e denaro contante.

Il tutto è nato da un servizio da parte dei Poliziotti della Squadra Mobile, per il contrasto allo spaccio di stupefacenti nel quartiere San Donato. Proprio in quella zona infatti, nel pomeriggio di ieri, i poliziotti hanno notato un uomo che cedeva una dose di cocaina, pari a circa un grammo, in via Beroaldo, a pochi metri da un istituto scolastico. Nello specifico gli agenti hanno notato l’uomo spostarsi verso una siepe, da dove estraeva degli involucri che subito dopo cedeva al cliente. L’immediato intervento degli agenti ha permesso il blocco e l’identificazione dello spacciatore in J.E., classe 1983, cittadino marocchino.

Lo stesso è stato sottoposto a perquisizione personale che ha dato esito positivo poiché all’interno del suo giubbotto sono stati rinvenuti 2.030,00 euro in contanti e altre 5 dosi di cocaina, pari a circa 3 grammi, occultate all’interno di una confezione di caramelle “Mentos”. L’uomo, con precedenti, anche specifici per stupefacenti, è stato così arrestato e verrà giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna, come disposto dalla Procura della Repubblica di Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *