Nel pomeriggio di ieri, in seguito ad un servizio della Squadra Mobile, è stato tratto in arresto un cittadino tunisino, T. M. del 1989, che aveva imbastito in via Corticella, nei pressi della sua abitazione, una fiorente attività di spaccio di cocaina. Gli Agenti in servizio, appostatisi nei pressi del luogo prescelto dallo spacciatore per effettuare le consegne notavano dei movimenti sospetti e, in particolare, un soggetto, probabilmente un acquirente, che alla vista degli operanti si dava alla fuga. I poliziotti, una volta all’interno dell’abitazione, hanno scoperto una vera e propria casa dello spaccio, trovando all’interno dell’appartamento un soggetto tunisino, conosciuto agli agenti e con precedenti specifici per droga, che, seduto a tavolino, stava suddividendo la cocaina in dosi.

Complessivamente sono stati trovati e sequestrati circa 20 grammi di cocaina, la maggior parte già suddivisa in piccole dosi pronte per essere cedute, oltre ad un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della sostanza e 580 euro in contanti, presumibile provento dell’attività di spaccio. L’uomo è statp arrestato in attesa del rito per direttissimo previsto per la giornata di oggi.

L’arresto si inserisce nella consueta attività di monitoraggio delle segnalazioni dei cittadini e del contrasto al mondo dello spaccio al dettaglio della Squadra Mobile di Bologna nell’area metropolitana della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *