Le parole di coach Scariolo dopo la vittoria: “Vittoria importante e da tenersi stretta. Si sommano la stanchezza dei giocatori e la leggerezza della Fortitudo che con orgoglio e sensazione di averci provato, con coraggio. Apprezzo lo sforzo dei giocatori e quello che Hanno tirato la carretta. Apprezziamo il loro sforzo Bei momenti importanti e comprendiamo la situazione. I ragazzi stan giocando a un livello alto e stanno rispondendo in una maniera importante”.

Le parole di Antimo Martino dopo la sconfitta: “Combattuto tra la forte delusione e l’aver disputato una partita di grande spessore e personalità e attenzione tattica. Siamo riusciti a metter in difficoltà la virtus e siamo stati condannati da episodi finali. Se avessimo vinto questa sera non avremmo rubato nulla. I contropiedi, i tiri liberi e Teodosic, tutto nel finale, ci hanno condannato. Un ottimo atteggiamento e spiace di non aver completato l’opera.

Vantaggio? Pagavamo qualcosa sulla lucidità e esperienza; purtroppo la nostra squadra rispetto alla virtus non ha molte alternative e non potevamo fare diversamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *