Le parole di coach Luca Dalmonte alla vigilia della sfida contro Venezia: “È neccessario il contributo e il senso di responsabilità di tutti, è necessario avere la consapevolezza del momento e la disponibilità a fare uno sforzo speciale che va oltre le abitudini acquisite dentro una carriera. Oggi la richiesta è altro e quindi è necessario che tutti siano, io per primo, sintonizzati sul fare qualcosa di speciale.

Withers sarà a referto ma è un mese che non si allena di fatto, uscendo da una situazione personale dal punto di vista fisico sicuramente molto pesante. Dovremmo essere capaci non sono in funzione della partita ma anche dei prossimi giorni, di dosare con criterio lo sforzo richiesto al giocatore. Hunt credo che sia sicuramente fuori per Venezia e andremo a leggere e a capire a vedere la prossima settimana la sua situazione in previsione di quella successiva.

Domani servirà innanzitutto che ci sia certezza su alcuni punti tecnici che dovremmo togliere a Venezia e avere le idee chiare sul come affrontare una difesa che risulta essere la più intensa per falli i fatti; quindi di conseguenza avere questa chiarezza e capacità di giocare contro questo tipo di difesa e avere e mantenere l’aggressività e le idee chiare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *