I militari della Stazione CC di Pianoro hanno tratto in arresto, in flagranza di furto, a San Lazzaro di Savena, tre ragazzi intenti a frugare all’interno di un camper dopo averne rotto i vetri. I soggetti, rispettivamente di 25, 20 e 16 anni e tutti pregiudicati, sono stati trovati in possesso di una tronchese utilizzata per lo scasso e di un trapano elettrico. Oltre all’attrezzatura, sono state rinvenute tre macchine fotografiche analogiche, una telecamera digitale marca Canon ed una bicicletta elettrica modello Lady Diva. Gli immediati accertamenti hanno consentito alle forze dell’ordine di attribuire ai soggetti arrestati ulteriori furti commessi, nella stessa notte, ai danni di due autorimesse situate in un condominio di San Lazzaro.

La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario mentre la restante parte del bottino è in attesa di essere restituita ai rispettivi proprietari, in corso di identificazione.

Per il 25enne di origine ucraina è scattato il divieto di dimora nella provincia di Bologna, mentre per il 20enne bolognese è scattato l’obbligo di dimora a Bologna. Il minorenne, di origine rumena, è stato invece accompagnato al centro di prima accoglienza di Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *